Melody Bach e Francesca Binfarè
#leintervistedellafatina amici amici della fatina favole francesca binfarè intervista musica una fatina tutta matta

Una domenica con Francesca Binfarè

Una domenica con Francesca Binfarè

Il mondo fatato musicale è anche raccontato da chi racconta per lavoro, come i giornalisti che si occupano di Musica. Dopo tanto commentarsi in rete era ora di conoscersi live.

Cose buone del Bovisa Urban Garden

L’arrivo di Francesca

La giornata è cominciata con l’andarla ad accogliere alla fermata del treno. Appena i nostri sguardi si sono incrociati si è accesa una forte simpatia. Il suo viso, la sua camminata, il suo timido sorriso e quegli occhiali che contornano occhietti dolci e attenti a tutto ciò che accade, non potevano che riempirmi di curiosità e desiderio di conoscerla. Siamo entrate subito in sintonia e per coccolarci le papille gustative l’ho portata nel mio posto preferito il Bovisa Urban Garden dove, davanti a una super colazione, abbiamo continuato la nostra conoscenza. In questo giardino preparano un succo al mirtillo strepitoso e dei pancakes squisiti arricchiti da mirtilli freschi e dolci.

I gatti fanno colazioni diverse

Perché ho invitato una giornalista a Fatinolandia?

Poi siamo andate alla casa del gatto magico, vicino a Fatinolandia, li è iniziata #leintervistedellafatina. Perché ho voluto intervistare una giornalista? Semplicemente perché la volevo conoscere, perché è talentuosa e perché ha intervistato tantissimi cantanti. La fatina è super curiosa di sapere tutto quello che riguarda il suo mondo. Tra le tante domande che le ho fatto, che vedete nel video qui sopra, le ho chiesto anche quale fosse il suo sogno nel cassetto… la risposta la trovate proprio nel video!

Melody Bach pronta per l'intervista!
Melody Bach pronta per l’intervista!

Polvere di Fata e giro per la città

Come ogni fatina che si rispetti, finito, l’ho abbracciata e incoraggiata cospargendola di magia affinché possa realizzare quanto desidera. Dopo l’intervista abbiamo trascorso il pomeriggio insieme a Chinatown e ci siamo divertite a guardare le vetrine e la gente,veramente molta, che come noi voleva trascorrere un pomeriggio domenicale in tranquillità.

Melody Bach e Francesca Binfarè
Melody Bach e Francesca Binfarè

Fatina soddisfatta.

Info

https://allyoucanpop.wordpress.com

https://www.instagram.com/francesca.binfare/

https://www.youtube.com/channel/UCnXe2KrLkHOZ8BD6-7mD7DQ

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *