Fabio Ricci, Davide Andena e Melody Bach
amici amici della fatina fabio ricci la fatina e i suoi giri

Davide, grazie di tutto, ma ci vediamo anche a Pavia

Davide, grazie di tutto, ma ci vediamo anche a Pavia. Andena chiude lo storico negozio lodigiano e si trasferisce a Pavia.

Circa otto anni fa, dopo averne parlato a lungo, Fabio mi portò dal suo carissimo amico parrucchiere Davide Andena a Lodi. Ero timorosa per quello che mi aveva raccontato, di lui in quanto aveva a che fare con modelle e persone di un certo livello. Una fatina si sarebbe sentita sicuramente sperduta. Invece… l’accoglienza fu subito fantastica e il taglio che mi fece fu strepitoso, non me lo posso dimenticare.

Gloria Bellarosa e Melody Bach
Gloria Bellarosa e Melody Bach

Affidarsi alla professionalità

Da quel giorno mi organizzai periodicamente anche se Lodi non è poi così vicino, per affidarmi alla professionalità di Davide e alle mani di Gloria ed Emanuela, oltre alle ragazze che si sono succedute durante tutti questi anni.
Da Davide mi sono sempre sentita bella: indossare la vestaglia, nonostante non sia magra calza magicamente sempre a pennello e farti accompagnare alla poltrona… non ce n’è, è strepitosamente meraviglioso. Anche il turbante che ti annodano al capo, come solo lo staff Andena sa fare, mi ha sempre fatto sentire una principessa.

Al lavoro con Emanuela Vitaloni
Al lavoro con Emanuela Vitaloni

Anche gli specchi secondo me sono magici. Mai una volta mi sono sentita brutta, anche in quei giorni in cui arrivavo stanchissima. L’ambiente serio e scherzoso mi ha sempre avvolta amorevolmente. Vogliamo parlare poi di quando esci? Ci sono mille occhi che ti guardano… i tuoi capelli sono leggeri e da soli si mettono in mostra, quasi in posa per farsi guardare. Se anche non ne fossi consapevole, ci penserebbero loro, ogni mio capello: sanno di essere belli.

Poi il risultato

Melody Bach dopo Andena
Melody Bach dopo Andena

Posso solo ringraziare Davide per tutti questi anni che si è preso cura della mia testolina e della mia autostima, sì perché la sua attenzione mi è sempre stata d’aiuto per prendermi cura di me. Solo ciao a Lodi e ci ritroveremo a Pavia!

Grazie Davide Andena

Davide Andena e Melody Bach
Davide Andena e Melody Bach

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.